Dopo aver svolto alcuni viaggi in Marocco e India, sono stato subito attratto dalla scoperta del diverso e specialmente mi sono affezionato ai luoghi che ho visitato. La fotografia documentaria è la mia passione, la cosa che mi interessa di piu’ in tutto questo è la possibilità di entrare in contatto con diverse persone, culture, luoghi che altrimenti mi sarebbe difficile poter vivere.
Luca Fabbozzo, sono nato nel 1982, Il mio interesse per la fotografia è iniziato circa sei anni fa nel 2008, in quel periodo ero attratto piu’ dallo snowboard che da altro, divertendomi a fare foto ad amici snowboarder con una piccola macchina digitale il mio interesse per la fotografia è cresciuto, successivamente ho frequentato qualche corso base di fotografia e ho lavorato come assistente fotografo ai matrimoni.
Portfolio from the Documentary workshop with Patrick Zachmann, September 2014.
Personal meeting with
SANDRO IOVINE,
Editor-in-chief at FPmag
"I Tried to re-select my portfolio and I bring to Sandro some oder group of images. I think Sandro is a very capable teacher, he has selected several images and together we made a very interesting editing. We discussed of different approach of image editing and as you begin to build a Story. It was a really important event for me, because I had the opportunity to confront again with a professional photographer / photoeditor able to teach. His advise was this, continue and try to be followed by capable people who can give me continually precious feedback."